Come in un bel film!

 


Scorrono  i titoli di coda e come davanti ad  un bel film gli occhi diventano  lucidi.

Finisce in questa estate la  mia esperienza con il MB primosalto e con tutto  il mondo Primosalto012.
Sicuramente  è una della cose più belle che abbia mai fatto nella mia vita, un mondo fatto di persone d'oro, entusiaste, competenti, disponibili. Grazie a  tutto  il loro prezioso ed indispensabile   aiuto è nato il progetto  minibasket primosalto.
Potrei quasi raccontare di avere tre figli, Ettore, Emma e  MB primosalto.
Spero che  tutti i bambini i genitori nonché i  nonni, tutti gli Istruttori che ho avuto la fortuna di incrociare in palestra in questi  8 anni,  hanno un buon ricordo di questa esperienza come io ho di  tutti  loro.

E allora perché?
Per ambizione, per stimoli diversi , per mettermi alla prova , per divertirmi...

Mi porterò dentro la  realtà di primosalto012 , incontrerò altre persone altre situazioni potrò  aggiungere al mio bagaglio  altri "mattoncini", altre esperienze . Continuerò a insegnare basket finché mi divertirò e ovunque troverò persone con cui sarà bello insegnare. Continuerò  ad imparare  il modo migliore di insegnare.... senza mai chiudere nessuna porta.

Fabio Tozzoli 

Post popolari in questo blog

La strada insieme: Primosalto Siena & Cras Sovicille San Rocco

GAZZELLE IN CAMPO per il Torneo di minibasket tutto al femminile

Torneo Nazionale di Giulianova 13/17 Giugno 2018