TORNEO DEL MARE

UN TORNEO DI MINIBASKET E' SEMPRE UNA BELLISSIMA ESPERIENZA PER I GIOVANI ATLETI.
Molte squadre proveniente da realtà diverse , si ritrovano in una determinata location per giocare a minibasket, si effettuano più partire al giorno, alternandole a momenti di relax, al parlare, a giocare, 
E' un occasione per conoscere realtà diverse dalla propria, per imparare a gestirsi, a rispettare i vari orari, a crescere come gruppo nel gruppo.
CONSIGLIATISSIMO PARTECIPARE



IL TORNEO DI "GIUGLIOBASKET si svolge sulle  spiagge di Giulianova Lido in provincia di Teramo e nasce dopo il successo dell’affermatissimo TORNEO MAREVIVO, manifestazione che è giunta alla sua 13° edizione, torneo conosciutissimo in tutta Italia che ha riscosso grande successo per la sua location oltre  e l’attentissima organizzazione. GIUGLIOBASKET è il “contenitore” di 7 tornei giovanili,   “trenta giorni” di pallacanestro senza interruzioni.
Anni di esperienza e di pura passione, hanno reso questi tornei, un appuntamento fisso e meraviglioso per la città di Giulianova: nel mese di giugno e di luglio la città si rallegra e si “colora” grazie alla presenza di numerosi giovani atleti che passeggiano sul bellissimo lungomare e tra le strade del centro, portando aria di festa e di grande gioia.

Giulianova offre un paesaggio meraviglioso, con un perfetto abbinamento tra mare e montagna.
 I nostri Hotel e villaggi sono posizionati in riva al mare, e tutti gli atleti potranno usufruire del servizio spiaggia munito di ombrelloni e sdraio"


Quest'anno parteciperemo con la squadra del SIENA BASKET ROSA al
TORNEO  ESORDIENTI  nati nel  2008 , 2009 ammessi 2010 
che si svolgerà dal 17 al 21  giugno

la partecipazione è subordinata al raggiungimento del numero minimo di 12 atlete. 


I ragazzi dormiranno in camere da tre/quattro posti letto, in strutture convenzionate ma di ottima qualità ,  3 stelle, consumeranno insieme i pasti, dovranno  gestire le loro cose,  rispettare  le cose altrui,  gli orari, e utilizzare meglio possibile il proprio tempo libero. 


Giocheremo due o tre partite al giorno, i  campi da gioco sono allestiti in prossimità della spiaggia e del lungo mare, in una cornice molto suggestiva. 







I ragazzi saranno seguiti dagli istruttori, instaurando un rapporto di fiducia:  il divertimento è lo scopo di questi 4 giorni,  rispettando però  i compagni, gli avversari, gli istruttori. 




I GENITORI: 

I genitori, se vogliono,  possono accompagnare i ragazzi per tutti e 4 i giorni, oppure solo per qualche giorno, alloggiando  nella stessa struttura. Anche se i ragazzi hanno la loro indipendenza, si crea una bella atmosfera di "vacanza" tra i genitori stessi, gli istruttori e i mini atleti. 

La sera del quarto  giorno, al termine della finale, si svolgerà la premiazione per tutte le squadre che hanno partecipato.





I COSTI ( da confermare) 

 il costo per gli Atleti e gli Istruttori è di 190,00 Euro , pensione completa, dal pranzo del primo giorno di arrivo alla colazione dell'ultimo giorno .

Post popolari in questo blog

La strada insieme: Primosalto Siena & Cras Sovicille San Rocco

GAZZELLE IN CAMPO per il Torneo di minibasket tutto al femminile

Torneo Nazionale di Giulianova 13/17 Giugno 2018